Pokémon Dream World {Un mondo dove i Pokémon regnano!}

Discorso-che-avrei-dovuto-far-ieri! XD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/8/2012, 21:24     +1   -1
Avatar

Prof. Rowan

Group:
Founder
Posts:
5,706
Reputation:
+1

Status:
OFFLINE


Allora, premetto che non sono bravo nei discorsi v.v questo č un topic di ringraziamenti per Chi mi ha sostenuto nella realizzazione del forum ecc.ecc.
Allora partiamo dall'inizio!

6-08-11 (21:00 circa) non sapevo ciň che fare il quel forum (dove successivamente mi bannarono) facevo il grafico in quel forum XD mi ero stufato quindi decisi di aprire un forum tutto mio da amministrate..scelsi i pokémon (perché mi piacciono tanto,ovvio!) avevo giŕ fatto molti forum prima di questo..tutti andati male.. sinceramente tutto questo "Successo" non me lo aspettavo! Aprě questo forum perché mi annoiavo nell'attesa di andare dall'amico di mio fratello a mangiare!! cioč vŕ xDD
Bene i giorni passarono e non dedicai molto tempo a quel forum..infatti poi mi bannarono...cercavo di gestire questo..ci vollero due mesi per creare delle targhette decenti con PS!! Finita la parte grafica (che di bello c'erano solo le targhette..xD) Dissi. č ora di riempirlo!!! e cosi cominciai..scoprě poco dopo i contest, le lotterie, le affiliazioni i gemellaggi che perfezionai col tempo fino ad arrivare ad oggi 7-08-12.

Un anno dopo e giŕ vantiamo di 9.384 messaggi, 1.496 discussioni, 35 utenti, 6.183 visite totali, 403 visite questo mese, 1258ş in Top Forum e
Il numero massimo di utenti collegati č stato di 17 il 15/4/2012, 21:28.

non ci credo ancora ora! °-°


comunque dopo questa noiosissima storia passiamo ai ringraziamenti

Il forum dalla quale mi bannarono! (non vi dirň mai qual č!! XD) --> Per avermi fatto aprire questo forum

i vecchi staffer che ormai non fanno piů parte del forum!

Forumcommunity xD Google ecc.ecc.

Poi ringrazio la mia consulente Rachel aori! conosciuta il 20 marzo..senza di lei non sarei (saremo) nemmeno qui! xD La ringrazio anche perché pubblica il manga qui e scrive in un topic i nuovi capitoli!

Caputo Luca! ^^ Deidara,Yoruko, Je chan e la sua sorellina.. tutti ringrazio tutti! Tutti quelli che ci sostengono partecipando ai contest e alle lottery..i nostri affiliati e gemellati..i forum che si sono abbonati ai nostri contest.. Gli altri staffer del Real Life..tutti tutti! Ma proprio tutti! *-*

Per ringraziarvi tra qualche giorno aprirň il Poképresents contest..!

con affetto Scrafty!
 
Top
~Caputo Luca~
view post Posted on 7/8/2012, 22:43     +1   -1




voglio dire anch'io qualcosa su ciň, o meglio, come ho conosciuto scrafty, il forum...fino ad ora XD: iniziň verso fine marzo se nn errň, che conobbi del tutto (perchč l'avevo una volta contattata mesi prima per le scans XD) e l'avevo conosciuta del tutto fra lottery e co. poi mi inviň un mp che aveva su un'idea di questo gdr (pokemon real life) e iniziammo a discutere, cosě andai sul forum che, al momento, era vuoto e ancora da costruire e chi c'erano lě? io, racky, e scrafty.....lui lo avevo solo conosciuto ora, e mentre stavamo pensando i vari componenti del gdr, abbiamo riso, scherzato, e in 3 diventati tutti amici!! per mesi siamo andati avanti, conosciuta altra gente, e altro........fino ad arrivare a vedere il forum di scrafty (anche se ho un flashback che avevo visto da un forum trasferito tanti tanti mesi fa il suo forum) e le prime volte ci andai per affiliazione e per contest, perň......con il passare del tempo.....iniziai ad esplorare il forum di scrafty...ovvero.....il pokemon dream world!! e visto che mi piaceva moltissimo, ho deciso di presentarmi (anche se con difficoltŕ a causa del pc che si spegneva da solo -.-) partecipai cosě al forum, perň mi accorsi che lo staff, in quei momenti, era praticamente povero di staffer, cosě chiesi e diventai admin. anche se sono qui da poco, avrei un ringraziamento da fare a racky: per avermi fatto conoscere utenti e forum tra cui questo, altrimenti non sarei arrivato qui. e a scrafty: che se nn fosse stato per lui, non avrei mai conosciuto "al meglio" la community! :) detto questo finisco il mio piccolo (e penoso XD) disorso e auguro un buon primo anno sul circuito al Pokémon Dream World!!

~Caputo Luca~, Admin del Pokémon Dream World Forum
 
Top
view post Posted on 9/8/2012, 16:15     +1   -1


Group:
Founder
Posts:
8,642
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


Ancora auguri al forum e complimenti a te, scrafty, č un traguardo difficile da raggiungere ormai!>_<

In ogni caso sono davvero contenta che i tuoi sforzi abbiano dato buoni frutti e se ti dovesse servire un consiglio, la tua consigliera c'č sempre! :3
 
Web Contacts  Top
2 replies since 7/8/2012, 21:24   94 views
  Share