Pokémon Dream World {Un mondo dove i Pokémon regnano!}

Regolamento per battaglie sul PO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2012, 22:30     +1   -1
Avatar

Prof. Rowan

Group:
Founder
Posts:
5,706
Reputation:
+1

Status:
OFFLINE


Tutti noi vogliamo lottare SUl PO ma alcune persone sono disoneste e quindi usano pokemon che non si dovrebbero usare , nel metagame questi pokemon sono chiamati Uber. Inoltre per lottare correttamente bisogna rispettare diverse regole :


Species Clause
Non si puň avere due pokemon uguali nello stesso team.

Item Clause
Due o piů pokemon non possono avere lo stesso strumento ( regola usata raramente, ma per correttezza io la scrivo).

Sleep Clause
Non si puň addormentare piů di un pokemon avversario, i pokemon che dormono a causa della mossa Riposo , non vengono considerati.

Evasion Clause
Non si possono usare mosse che aumentano l'elusione di un pokemon, tipo la mossa Doppioteam, Minimizzato, ecc ecc.

OHKO Clause
Non si possono usare attacchi come : Abisso , Purogelo , Perforcorno , ecc ecc.

Hax Items Clause
Non si possono utilizzare strumenti la cui attivazione č determinata dal caso: Affilartiglio, Affilodente, Bandana, Distraroma, Fortunpugno, Luminpolvere, Distraroma, Mirino, Rapidartigli, Roccia di Re.

In seguito vi riporto una lista dei pokemon Uber,anche se non č decisa ancora ma per il momento č questa (aggiornato con i pokemon di 5 gen ) :
Arceus
Darkrai
Deoxys-A
Deoxys
Dialga
Giratina
Giratina-O
Groudon
Ho-Oh
Kyogre
Lugia
Manaphy
Mewtwo
Palkia
Rayquaza
Reshiram
Shaymin-S
Zekrom

--
Organizzatevi voi il topic scrivendo codice amico,quando ci siete..non metto modulo! mi fido di voi!
 
Top
0 replies since 25/1/2012, 22:30   60 views
  Share